elettrodomestici
riscaldamento
   
RISCALDAMENTO
 
L'Ambiente. Preservalo con intelligenza.
L'energia negli ultimi tempi ha aumentato a tal punto i suoi costi che, sommando elettricità, gas e gasolio, si è calcolato che tali spese raggiungono il 10-20% del reddito familiare. Anche se l'energia solare non sostituisce integralmente quella prodotta con combustibili fossili, essa può coprire una significativa percentuale del fabbisigno energetico.
Il fabbisogno di energia per la produzione di acqua calda e riscaldamento, nell'arco dell'anno, può essere fornito direttamente dal sole ed integrato dalla combustione di legna e pellet nei termoprodotti.

L'energia rinnovabile è un'energia che non produce emissioni inquinanti.
E' riconosciuta come fattore fondamentale per lo sviluppo sostenibile, che coniuga il progresso con la salvaguardia dell'ambiente. L'energia prodotta da fonti rinnovabili ha, perciò, un valore intrinseco superiore a quella prodotta attraverso l'utilizzo di combustibili fossili (metano, petrolio e carbone) poiché, a differenza di questi ultimi, la sua disponibilità si rinnova grazie ai cicli naturali.
L'energia rinnovabile, inoltre, è prodotta senza immettere nell'ambiente gas responsabili dell'effetto serra né altre emissioni nocive.

 
 
 
ELETTRODOMESTICI RISCALDAMENTO MOBILI
Rivenditore autorizzato
   
 
GIOVANNETTI VIVARELLO Via Alessandro Volta, 2 - 51100 - Z.I. S.Agostino - PISTOIA Tel. 0573-532761 Fax. 0573-934100 email:info@giovannettivivarello.it
 
powered by